E’ un percorso volto a sbloccare le emozioni, riconnettersi al corpo e iniziare a recitare con presenza.
Insieme impareremo ad usare le più importanti tecniche attoriali, e diventeremo master nella padronanza e
consapevolezza del nostro strumento corpo.
Perché il corpo per un attore è tutto. E’ lo strumento con cui “suona” la sua arte.
Il mio metodo viene da anni di studi e di lavoro sul campo. Utilizzo tecniche attoriali unite a quelle di consapevolezza, lavorando sullo strumento corpo per arrivare alla verità della scena.
Un attore consapevole non è solo in grado di essere presente in scena, è anche padrone delle sue emozioni, riuscendo a mettersi a pieno servizio del suo personaggio e della storia, oltre a rimanere centrato e non finire come un pendolo dei giudizi esterni che spesso portano un attore fuori corso.
C’è stato un periodo, nella mia carriera attoriale, dove non riuscivo a sbloccare le mie emozioni…sentivo di avere un potenziale dentro ma non sapevo come fare per attingervi,
mi sentivo staccata dal corpo e dalla voce, una musicista staccata dal suo strumento. Non riuscivo ad esprimermi come volevo, come sentivo.
Che tu sia un principiante o un professionista, il mio programma ti aiuterà proprio dove ne hai più bisogno, fornendoti strumenti efficaci per connetterti al tuo strumento-corpo e riuscire così a sbloccare a pieno le tue emozioni. Attraverso la consapevolezza del corpo migliorerai la tua presenza scenica, la tua connessione all’altro e la tua comprensione del personaggio. Attingendo così al tuo pieno potenziale attoriale…e di essere umano…
ONLINE
Le sessioni intensive “One on one” offrono un percorso completo e personalizzato per raggiungere il massimo del tuo potenziale attoriale.
Pacchetto da 5 / 10 lezioni
PRESENZA / ONLINE
2 giorni di corso intensivo insieme a Margot
Iscriviti alla newsletter per scoprire le date del prossimo workshop insieme a Margot.
Esperienze vere, racconti reali.
Un luogo dove poter crescere ed evolvere nell’accettazione e nella gioia. E mai da soli.